HACKYOURTALENT

F.A.Q.

Rispondiamo alle domande più frequenti.
Inizia a progettare: le tue idee potrebbero essere il nostro futuro!

Clicca sulla domanda per visualizzare la risposta

Hack your Talent è dedicato a tutti gli studenti e le studentesse delle classi IV e V degli Istituti Superiori della Provincia di Ragusa.

No, non sono necessarie competenze specifiche: saper lavorare in team, la creatività, l’innovatività e lo spirito di squadra sì!

Innanzitutto bisogna iscriversi (hai tempo fino al 19 febbraio), se hai già in mente un progetto, puoi aggiungere al momento dell’iscrizione una breve descrizione della tua idea.

Certo! Hack your Talent serve anche a questo: imparare a progettare il futuro e sviluppare idee innovative senza averlo mai fatto prima!

È possibile partecipare come team già formato (di minimo 5 e massimo 7 membri) ovvero chiedere di essere inseriti in un team multidisciplinare al momento dell’iscrizione.

La partecipazione ad Hack your Talent Ragusa è gratuita e riconosciuta ai fini dell’Alternanza Scuola Lavoro. L’impegno richiesto è di un totale di due giornate e mezza (il pomeriggio del venerdì e le due intere giornate di sabato e domenica).

Le aziende promotrici sono ideatori e anche mentori: in Hack your Talent portano le loro idee, la loro esperienza, la loro passione!

VIVI UN’ESPERIENZA UNICA!
ACCENDI IL TUO FUTURO CON
HACK YOUR TALENT…